GUSMAY BEACH RESORT HOTEL CALA DEL TURCO **** - PESCHICI

in allestimento ESTATE 2024 MARE ITALIA » PUGLIA

Descrizione Viaggio

Incastonato in una delle più belle e suggestive baie del sud Italia, nota come Baia Gusmay, all’interno del Parco nazionale del Gargano, sorge il Gusmay Beach Resort. A pochi chilometri da Peschici e da Vieste, la splendida baia riservata esclusivamente ai nostri ospiti, è delimitata da una bassa scogliera di natura incontaminata. Immerso nel verde di un parco naturale di oltre 100 ettari, con accesso diretto al mare in una splendida baia naturale, riservata solo ai nostri ospiti, il Gusmay Beach Resort garantisce riservatezza e tranquillità in tutti i periodi. La soffice spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e gazebo forma un anfiteatro naturale che regala la bellissima sensazione di assistere ogni giorno ad uno spettacolo diverso. Il mare cristallino e digradante con le sue molteplici sfumature di azzurro, sono i protagonisti indiscussi di quest’angolo di paradiso naturale rendendolo speciale e unico nel suo genere. Gusmay Beach Resort, due anime: Hotel Gusmay & Suite Le Dune***** e Hotel cala del Turco****. Un’unica visione: catturare la bellezza di questo angolo incontaminato di Gargano per preservarla e creare per i nostri ospiti una vacanza che gliela faccia vivere pienamente

DESCRIZIONE E SERVIZI: Abbiamo dato vita a spazi che coniugano comfort e versatilità per far vivere la bellezza selvaggia del Gargano. Le soluzioni abitative di Cala del Turco sono distribuite in 6 eleganti edifici in stile moresco a soli 250m dal mare. I giardini e i sentieri pedonali creati ad arte per essere in armonia con il territorio che ci circonda.

Camere: COMFORT ROOM (max 3 persone) 16-20 mq: Distano circa 200 m. dal mare e sono disposte in 6 palazzine a 2 piani in stile moresco. Tutte le camere dispongono di patio o terrazzino attrezzato ed offrono climatizzatore, mini-frigo, phon, set di cortesia, tv satellitare LCD, servizi con doccia, telefono diretto, connessione wi-fi e cassaforte. FAMILY SUITE (max 5 persone) 40 mq:Tutte di design moderno, curatissime in ogni dettaglio sono composte da due ambienti, soggiorno e camera da letto. Tutte le family suite dispongono di doppi servizi con vasca e doccia, di patio o terrazzino attrezzato ed offrono climatizzatore, ciabattine, mini-frigo, phon, set di cortesia, tv satellitare LCD, servizi con doccia, telefono diretto, connessione wi-fi e cassaforte.

RISTORANTI E BAR: gli ospiti dell’Hotel Cala del Turco avranno accesso ai diversi punti ristoro dell’intero Gusmay Resort. La colazione e la cena verranno servite presso la sala Fenice a soli 100 metri dalle camere o la sala Agrumeto oppure presso il Bistrò al mare in base alle scelte della direzione e a fronte dell’occupazione momentanea. La mezza pensione (acqua inclusa - bevande escluse) prevede colazione e obbligatoriamente cena a buffet escluso i periodi a ridosso dell’apertura e della chiusura nei quali potrà essere effettuato il servizio al tavolo. A disposizione degli ospiti due bar, uno in spiaggia dove si potranno consumare snack leggeri, panini, focacce e insalatone e l’altro presso il ricevimento dell’hotel Gusmay. Inoltre aperto il Beach Grill dove sarà possibile gustare grigliate di pesce fresco e carne a pranzo e apericena la sera.

Servizi inclusi: WI-FI in camera e nelle aree comuni (esclusospiaggia); Accesso alle piscine attrezzate e all’areafitness; Piscina perbambini; Campo di calcettogiornaliero; Spiaggia attrezzata con ombrellone e 2 lettini prendisole (assegnati per tutta la durata delsoggiorno); Parcheggio interno all’aperto riservato 24h su24h; Somministrazione di cucina senza glutine (da segnalarsi all’atto dellaprenotazione).

Altri servizi a pagamento: Accesso alla SPAPINEA; Servizio medico esterno surichiesta; Noleggiogommone; Servizio transfer da e per gli aeroporti di Bari e Pescara, servizio transfer da e per la stazione di Foggia e SanSevero. CentroCongressi. All’arrivo verrà consegnata una “guest card” ricaricabile pre-pagata utilizzabile per tutti servizi e le consumazioni a pagamento. Obbligo di ricarica all’arrivo di Euro 50 (Euro 20 cauzione rimborsabile ALLA RICONSEGNA DELLA CARD ed Euro 30 consumo servizi; Il credito residuo verrà restituito). LA RICONSEGNA DELLA GUEST CARD DOVRA’ ESSERE EFFETTUATA PRESSO LA RECEPTION LA SERA PRIMA DEL GIORNO DI PARTENZA.

ANIMAZIONE: dal 12/06 al 11/09/2021 il nostro staff di animazione si occuperà dei vostri bambini organizzando attività sportive e intrattenimenti pomeridiani. Junior club dai 4 ai 12 anni. L’intrattenimento serale per adulti e bambini prevede spettacoli ed esibizioni musicali dal vivo o piano bar per allietare le serate in riva almare.


SPA: presso la spa Pinea è possibile trovare rigeneranti momenti di benessere. A disposizione sauna, bagno turco, percorso Kneipp, pool riscaldata idromassaggio, cromoterapia, doccia sensoriale, salette speciali per i trattamenti.

Animali: ammessi (max 10 Kg.) escluse zone comuni (no spiaggia, ristoranti, bar e piscine).

Soggiorni: Liberi (con minimo di notti come da tabella); minimo 7 Notti dal 07/08 al 14/08 Sabato/Sabato. Consegna camere ore 17:00. Rilascio camere ore 10:00. N.B. La Direzione si riserva il diritto di modificare i servizi in elenco a fronte di eventuali direttive nazionali o regionali che interverranno a seguito della pubblicazione di tale listino in materia di sicurezza e prevenzione covid-19.

COME ARRIVARE:
in auto: Da Nord:
 A-14 Bologna/Taranto - uscita Poggio Imperiale. Si prosegue con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine. Dopo seguendo le indicazioni si raggiunge la litoranea che porta a Peschici (SS89).

Da Sud: A-14 Taranto/Bologna - uscita Cerignola Est. Si prosegue con la strada statale (SS159) in direzione di Manfredonia. Giunti a Manfredonia si prosegue con la strada statale (SS89) in direzione di Mattinata. Da quì si può scegliere di giungere a Peschici con la litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89).

445.00 € / a persona


GUSMAY BEACH RESORT HOTEL CALA DEL TURCO **** - PESCHICI


  • Giorni: 8

  • Partenze: Giugno - Luglio - Agosto - Settembre

  • Tappe:

  • Tipologie: Individuale

Hai bisogno di aiuto?

Non esitare a scriverci. Ti ricontatteremo in giornata!

info@tauryvillage.com

tauryvillage@libero.it