HOTEL DEGLI ULIVI *** - VIESTE

in allestimento ESTATE 2024 MARE ITALIA » PUGLIA

Descrizione Viaggio

Il Resort si estende sul promontorio pugliese del Gargano, all’interno dell’omonimo Parco Nazionale in un’area di circa 150 ettari e si affaccia da una bellissima posizione sulle due baie contigue: Pugnochiuso e Portopiatto. Si propone come il Resort ideale per famiglie e coppie, un luogo esclusivo che, sposandosi con la natura incontaminata, lo rende unico nel suo genere.

Descrizione e servizi: Il complesso offre due diverse soluzioni di soggiorno alberghiero in grado di soddisfare i vari tipi di clientela: Hotel del Faro e Hotel degli Ulivi;

HOTEL DEGLI ULIVI***
Circondato da secolari alberi d’ulivo, in posizione centrale, l’hotel permette di godere dei servizi comuni con estrema facilità. Pochi passi per raggiungere tutti i luoghi del Resort: la spiaggia, le piscine, i campi da tennis, la piazzetta “La Piramide”, l’anfiteatro e gli appuntamenti del nostro team di animazione. 


Camere: L’Albergo è dotato di 180 camere suddivise in singole, doppie, doppie per portatori di handicap, triple, camere quadruple e camere doppie comunicanti. In alternativa è possibile soggiornare presso le Villette Belvedere in formula apart-hotel con ristorazione presso il ristorante dell’Hotel degli Ulivi. Tutte le camere sono dotate di: servizi privati con doccia, climatizzatore, telefono, mini frigo (rifornimento su richiesta), tv, asciugacapelli; 

Servizi comuni: Sala Colazioni e sala TV. 

Ristorazione: Il servizio di colazione all’italiana si tiene nel patio adiacente al giardino interno e include le bevande calde e fredde. Il pranzo e la cena dai sapori nazionali e locali verranno serviti al ristorante “Gli Ulivi” presso la vicina Piazzetta “La Piramide”. La mezza pensione e la pensione completa prevedono vino, acqua mineralizzata e soft-drink alla spina inclusi. Durante il giorno un servizio snack sarà disponibile ( a pagamento) presso i nostri bar. 

Ristorazione per celiaci (valido sia per Hotel Del Faro che per Hotel Degli Ulivi): 
nei nostri ristoranti serviamo, su richiesta e segnalazione del cliente al momento della prenotazione, pietanze a base di cibi senza glutine. Tuttavia per esigenze particolari, siamo disponibili a preparare cibi con alimenti forniti direttamente dagli ospiti.

SERVIZI ALL’INTERNO DEL RESORT: Il Resort mette a disposizione degli ospiti diversi bar: Bar “Piscina” situato a bordo piscina olimpionica, Bar “Il Faro” con piano bar serale, Bar "La spiaggia" (presso la baia di Pugnochiuso), Bar “La Piramide”, Bar “Portopiatto”; due ampi parcheggi interni (non custoditi); vietata la circolazione interna delle automobili, a disposizione servizio navetta con orario continuato dalle ore 08.00 alle ore 1.00 e un Centro Congressiindipendente dalla sistemazione alberghiera, posto al centro del Resort e totalmente climatizzato. In Piazzetta “La Piramide” troviamo: ambulatorio medico (funzionante dal 20 maggio al 15 settembre e a pagamento fuori dagli orari di servizio prestabiliti), antiquario, bazar/edicola e prodotti tipici locali, boutique, fotografo, bar, discoteca, centro estetico/ massaggi/fisioterapia, parrucchiere (Luglio e Agosto), Club House, sportello Bancomat. In zona “Delfini”: ristorante pizzeria e bar, mini market, piscina, bar spiaggia “Portopiatto”. 

Carte di credito: le maggiori in uso. 

Per lo sport: Comuni: Due piscine con acqua di mare, di cui una olimpionica ed una con annessa piscina per bambini, campo in erba da calcio a 8, ping-pong, surf*, diving* e barca a vela* (*servizi a pagamento), canoe, tiro con l’arco, 5 campi da tennis in terra battuta illuminati (servizio a pagamento), tre campi polivalenti tennis/pallavolo/calcetto illuminati, un campo beach-volley, pallanuoto, bocce. In più,esclusivo per gli ospiti del Faro, piscina con acqua dolce (presso l’Hotel), Palestra. 

Spiaggia:il Resort dispone di due spiagge in ghiaia(Baia di Pugnochiuso e Baia di Portopiatto), presso le quali è possibile noleggiare ombrelloni, sedie a sdraio, lettini e attrezzature nautiche, secondo la disponibilità. 

Per il tempo libero: un’esperta équipe d’animazione completa l’offerta conspettacoli serali, piano bar, feste e serate a tema, tornei sociali, serate danzanti, tornei di calcio per adulti e bambini, lezioni di tennis collettive da organizzare con il maestro. Mini e Junior club:tutti i giorni, attenzioni particolari saranno dedicate ai piccoli ospiti. Baby-sitting 0/3 anni (su richiesta e con supplemento da regolare in loco), Baby e Mini Club 3/12 anni con programma personalizzato d’animazione, Junior club 12/17 anni con programma settimanale interamente dedicato, ristorante Babyland presso il ristorante degli Ulivi (a pagamento per gli ospiti che non soggiornano in formula hotel) nei mesi di Luglio e Agosto. 

Tessera club: la Pugnochiuso Card settimanale obbligatoria da pagare in loco dai 3 anni in poi, è nominativa e strettamente personale. Dà diritto all’uso navetta e uso di tutte le attrezzature sportive e ricreative (in forma collettiva ed organizzata ad eccezione dei campi da tennis in terra battuta), animazione, accesso piscine, Mini club ed accesso WI-FI (con copertura alla receptions, piazzetta “le Piramidi”, spiaggia di Pugnochiuso, Centro Congressi, Hotel del Faro camere Luxury, Superior, Comfort). I servizi al completo, saranno funzionanti dal 01/06 al 15/09 salvo richieste personalizzabili per periodi diversi

Animali: 
Non ammessi presso gli hotel “Del Faro” e “Degli Ulivi”, ammessi solo di piccola taglia, su richiesta e a pagamento Euro 60 a settimana, presso le Villette Belvedere (escluse zone comuni). 


Soggiorni: sabato/sabatodalle ore 16.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza e soggiorno minimo 7 notti. Soggiorni inferiori alle 7 notti su richiesta. N.B. i soggiorni avranno inizio obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo sia per la pensione completa che per la mezza pensione.

COME ARRIVARE
In aereo: Aeroporto di Bari a 140 km.
In treno: Stazione ferroviaria di Foggia a 80 km; collegamenti con pullman di linea fino a Pugnochiuso (in Luglio e Agosto).
In auto: percorrere l’autostrada A 14, uscire a Foggia e prendere la superstrada per Manfredonia, Mattinata; proseguire indicazioni per Pugnochiuso-Vieste.

560.00 € / a persona


HOTEL DEGLI ULIVI *** - VIESTE


  • Giorni: 8

  • Partenze: Giugno - Luglio - Agosto - Settembre

  • Tappe:

  • Tipologie: Individuale

Hai bisogno di aiuto?

Non esitare a scriverci. Ti ricontatteremo in giornata!

info@tauryvillage.com

tauryvillage@libero.it