VILLAGGIO CLUB HOLIDAY BEACH *** - CIRELLA DI DIAMANTE

in allestimento ESTATE 2024 MARE ITALIA » CALABRIA

Descrizione Viaggio

Il complesso sorge in posizione tranquilla su un’area di 18.000 mq prospicente l’ampia spiaggia di sabbia (100 metri), immerso nel verde di giardini curati con fiori e alberi di alto fusto. Dista 1 km dall’animato centro di Cirella e soli 4 Km dal centro di Diamante.

Si compone di un corpo centrale dove sono inseriti il ristorante e la hall, e da una serie di costruzioni ad uno o due piani dove si trovano le camere tutte con ingresso indipendente.

Camere:
 a 2 letti con aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, minifrigo, tv, patio o balcone. Bicamere: a 3/4 letti composte da soggiorno con divano letto doppio e camera matrimoniale. Sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, minifrigo, tv, patio o balcone. Il cambio della biancheria da letto avviene 2 volte alla settimana mentre per quella da bagno il cambio è giornaliero.


Servizi ed attrezzature: wi-fi free point nella hall ed in piscina, ristorante (prima colazione a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio al tavolo con buffet di contorni e piatti freddi, acqua, vino e soft drink da distributori automatici ai pasti senza limitazione); bar con rivendita giornali (su prenotazione), snack bar in spiaggia, ampio solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni (fino ad esaurimento), zona video giochi e parco giochi attrezzato per bambini, ampia piscina a forma irregolare con zona riservata ai bambini e zona idromassaggio, animazione diurna con giochi e tornei, animazione serale con spettacoli e cabaret, baby club, miniclub, junior club, servizio spiaggia, beach volley, (tennis e calcetto esterne alla struttura), parcheggio interno incustodito. Sono accettate carte di credito e bancomat. A circa 1.000 metri supermarket, farmacia e negozi di ogni genere.

Spiaggia: la bellissima spiaggia di sabbia, dotata di stabilimento balneare è raggiungibile a piedi (100 metri con attraversamento stradale) o mediante sottopasso raggiungibile attraverso un comodo vialetto interno alberato (350 metri). E’ presente un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti.

Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco (dai 3 anni in poi), include: servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio ad unità abitativa, senza assegnazione), saltuariamente discoteca all’aperto, animazione diurna e serale con spettacoli, cabaret, gare, tornei sportivi di tennis, aerobica, calcetto, acquagym, uso diurno dei campi da tennis e calcetto per corsi collettivi e tornei, uso della piscine, mini club 4/10 anni e junior club 11/16 anni con attività ricreative, ludiche, merende party e spettacoli settimanali.

Animali: ammessi di piccola taglia (no aree comuni) muniti di certificato di vaccinazione.

Soggiorni:da sabato check-in dalle ore 17.00 alle ore 20.00 con cena a sabato ore 10.00 con pranzo. Su richiesta possibilità di soggiorni domenica/domenica.

Come arrivare:
In auto: percorrere autostrada A3 uscita casello di “Lagonegro Nord”, seguire SS 585  e SS18 in direzione Diamante.
In aereo: aeroporto di Lamezia a circa 105 Km.
In treno: stazione FFSS di Diamante - Buonvicino a 5 km. 

340.00 € / a persona


VILLAGGIO CLUB HOLIDAY BEACH *** - CIRELLA DI DIAMANTE


  • Giorni: 8

  • Partenze: Giugno - Luglio - Agosto - Settembre

  • Tappe:

  • Tipologie: Individuale

Hai bisogno di aiuto?

Non esitare a scriverci. Ti ricontatteremo in giornata!

info@tauryvillage.com

tauryvillage@libero.it